COVID-19 FAQ
CI SARANNO RITARDI NELLE CONSEGNE A CAUSA DEL COVID-19?

Stiamo facendo tutto il possibile per consegnare gli ordini nel modo più rapido e sicuro possibile, ma a causa delle sfide che Covid-19 ci ha portato, potrebbero esserci dei lievi ritardi nelle consegne.

Abbiamo temporaneamente disattivato l'opzione per consegnare il tuo ordine nei punti di consegna in quanto per il momento non siamo in grado di garantire un servizio completo, in particolare con la chiusura di molti negozi non essenziali.

Al momento non siamo in grado di dire quando sarà possibile ordinare nuovamente in un punto di raccolta, ma ti assicuriamo che miriamo a riaprirli non appena sarà responsabile e opportuno farlo.

PERCHÉ L'OPZIONE PUNTI DI RITIRO NON È DISPONIBILE NEL CHECKOUT?

Abbiamo temporaneamente disattivato l'opzione per consegnare il tuo ordine nei punti di consegna in quanto per il momento non siamo in grado di garantire un servizio completo, in particolare con la chiusura di molti negozi non essenziali. Al momento non siamo in grado di dire quando sarà possibile ordinare nuovamente in un punto di raccolta, ma ti assicuriamo che miriamo a riaprirli non appena sarà responsabile e opportuno farlo.

PERCHÉ L'OPZIONE CONSEGNA EXPRESS NON È DISPONIBILE NEL CHECKOUT?

Abbiamo temporaneamente disabilitato l'opzione per la consegna del tuo ordine tramite spedizione Express in quanto non siamo in grado di garantire il servizio completo al momento, ma ti assicuriamo che miriamo a riattivare il servizio non appena è responsabile e appropriato farlo .

POSSO CANCELLARE IL MIO ORDINE A CAUSA DEL COVID-19?

Il nostro sistema per gli ordini funziona in tempo reale, quindi non è possibile annullare un ordine dopo che è stato effettuato. Se desiderassi restituire il tuo ordine quando stato consegnato, potrai rispedirlo a noi gratuitamente, bastera' visitare la pagina Resi per seguire facilmente le istruzioni.

Ora offriamo anche un periodo di restituzione esteso di 60 giorni per renderti più semplice e conveniente il tutto per te.

IL CORRIERE LASCERÀ IL PACCO ALL'ESTERNO PER EVITARE CONTATTI DURANTE LA CONSEGNA?

Per noi è importante che tu, il tuo ordine, il nostro personale e i nostri corrieri siate al sicuro, quindi consegneremo gli ordini in un modo leggermente diverso per un periodo. I nostri corrieri stanno implementando una nuova politica di consegna per garantire che siamo a distanza sociale per proteggere la sicurezza di tutti. Il tuo autista si assicurera' di non avvicinarsi a meno di 2 metri e la tua firma non sarà più necessaria per il dispositivo del Vettore.

È ancora molto importante per noi che il tuo ordine ti raggiunga in modo sicuro, quindi i pacchetti non saranno lasciati fuori a tua insaputa o autorizzazione.

Riceverai maggiori informazioni e assistenza dal tuo autista al momento della consegna.

NON RIESCO A SELEZIONARE IL MIO INDIRIZZO PREFERITO DURANTE IL CHECKOUT: È UNA SITUAZIONE TEMPORANEA?

A causa della situazione attuale di Covid-19, abbiamo preso la decisione di interrompere temporaneamente le consegne ad alcuni codici postali nel paese. Poiché si tratta di uno scenario in continua evoluzione e in rapida evoluzione, non possiamo dire in questo momento quando inizieremo nuovamente a spedire in queste aree, tuttavia il nostro sito Web e i canali dei social media saranno attivi e continueremo a utilizzarli per tenerti aggiornato.

IL PERIODO DI RESO SARÀ ESTESO OLTRE I 30 GIORNI?

Per essere sicuri che tu possa restituire il tuo ordine senza problemi, abbiamo esteso il nostro periodo di reso a 60 giorni. Puoi leggere ulteriori informazioni al riguardo sulla nostra pagina dei resi, che è anche il punto in cui troverai ulteriori aggiornamenti sulla nostra politica al riguardo.

POSSO EFFETTUARE UN RESO DI UN ARTICOLO ACQUISTATO IN UN NEGOZIO DIRETTAMENTE SUL VOSTRO SITO?

Comprendiamo benissimo la problemtica che hai nel restituire il tuo ordine a causa della chiusura dei nostri negozi. Dovrai comunque restituire il tuo prodotto al negozio da cui lo hai acquistato, ma la buona notizia è che il periodo di restituzione del negozio verrà esteso alla luce della situazione attuale. Continua a controllare il nostro sito Web e i canali dei social media per le ultime notizie e gli aggiornamenti.

COME POSSO EFFETTUARE UN RESO SE I PUNTI DI RACCOLTA SONO CHIUSI?

Al momento non siamo in grado di dire quando sarà possibile restituire un articolo a un punto di raccolta, ma ti assicuriamo che miriamo a riattivare il servizio non appena sarà responsabile e appropriato farlo.

Per essere sicuri che tu possa restituire il tuo ordine senza problemi, stiamo ancora offrendo la possibilità di ritirare i resi da casa e abbiamo prolungato il nostro periodo di restituzione a 60 giorni. Puoi leggere ulteriori informazioni al riguardo sulla nostra pagina Resi, che è anche il punto in cui troverai ulteriori aggiornamenti sulla nostra politica al riguardo.

PERCHÉ I NEGOZI SONO CHIUSI?

La salute dei nostri clienti e del personale è una priorità per noi, quindi, dopo aver attentamente valutato i consigli dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), abbiamo deciso di chiudere i nostri negozi Timberland. Mentre ci mancherà vederti nei nostri negozi, il sito Timberland rimarra' attivo e funzionante e continuerà ad essere aggiornato con le ultime notizie sui prodotti.