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A causa di uno sciopero Nazionale, il suo pacco potrebbe subire un piccolo ritardo nella consegna.
Le porgiamo le nostre scuse per eventuali disagi causati.

Stiamo aggiornando i nostri sistemi per una migliore esperienza del cliente, quindi eventuali resi ricevuti dal 5 aprile fino al 18 aprile potrebbero richiedere un po 'più tempo del solito per elaborarsi.

Non si preoccupi, potra’ ancora prenotare il suo reso online e inviarlo a noi, ricevera’ un'email non appena verra’ elaborato dal nostro team.

POLITICA DI RESO ESTESA: Gli ordini effettuati dal 18 novembre possono essere restituiti fino al 31 gennaio

Vi preghiamo di notare che tutti gli acquisti di e-commerce devono essere restituiti utilizzando la procedura online come descritto di seguito e non possono essere restituiti in nessun negozio Timberland.

COME FARE UN RESO

In caso desideri una taglia o un colore differente, è necessario restituire gli articoli interessati ed effettuare un nuovo ordine. Il rimborso verrà effettuato una volta ricevuto ed elaborato il reso presso il nostro magazzino.

1) Cea una "etichetta di reso"

- Cerca qui il tuo ordine. 

- Clicca sul pulsante "crea reso" per iniziare a creare l'etichetta di reso. - Segui le istruzioni fornite man mano.

2) Prepara il pacco da restituire

Dopo aver prenotato il servizio e creato l'etichetta di reso, segui questi passaggi per consentirci di ricevere il reso senza problemi.

2.1. Imballa l'ordine nella scatola originale:

- Per rispettare l'ambiente, ti invitiamo a inviare il reso usando la nostra scatola.

- La scatola è progettata apposta: usa il nastro adesivo blu che trovi all'interno per chiudere la confezione senza usare lo scotch.

2.2. Incolla l'etichetta di reso su quella originale, assicurandoti di coprirla.

3) Consegna i prodotti in un qualsiasi ufficio Swisspost

Consegna il tuo reso in uno dei punti di deposito disponibili.

4) Ricevi il rimborso

- Quando il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo ordine, ti invieremo un'e-mail di conferma; ti rimborseremo poi il totale sul tuo conto corrente bancario o sul tuo conto PayPal.

- Per qualsiasi dubbio, consulta la nostra sezione FAQ Reso. Ti preghiamo di contattarci qualora avessi qualche commento sul nostro sistema di resi.

Diritto di recesso

Qualora non fossi soddisfatto dei Prodotti che hai ricevuto o avessi semplicemente cambiato idea in merito all'opportunità di acquistarli dopo che ti abbiamo inviato una Conferma dell'Ordine, potrai restituirli entro 30 (trenta) giorni solari dalla consegna e ottenere un rimborso, purché tu lo faccia nel rispetto della procedura indicata nella nostra pagina Resi.

Qualsiasi ordine effettuato tra il 1 novembre e il 31 dicembre può essere reso sino al 31 gennaio

Tale diritto di recesso può essere esercitato senza applicazione di penali e senza necessità di addurre motivazioni.

Ti ricordiamo che nel periodo in cui i Prodotti rimarranno in tuo possesso, hai la responsabilità di conservarli al sicuro e in buone condizioni.

In caso di resi per motivazioni personali (diritto di recesso), otterrai un rimborso integrale dal quale saranno dedotti i costi relativi all'eventuale spedizione express (qualora avessi scelto tale modalità di spedizione).

Garanzia legale sui beni difettosi

Oltre a quanto sopra, riconosciamo una garanzia legale di 2 anni per eventuali difetti presenti nei Prodotti. Un Prodotto è "difettoso" se al momento del ricevimento risulta danneggiato o se, entro due anni dall'acquisto, manifesta un difetto di fabbricazione o di materiali. Ti ricordiamo che i Prodotti danneggiati per la normale usura dovuta all'uso non sono considerati difettosi.

Puoi restituire i Prodotti difettosi entro 2 anni dal ricevimento degli stessi e ottenere un rimborso integrale comprensivo delle spese di spedizione, laddove applicabile.