Stiamo riscontrando un ritardo nell'elaborazione dei nostri ordini a causa di volumi elevati.
Riceverai la notifica di spedizione al piu’ presto possibile.

I nostri corrieri attualmente stanno gestendo un volume elevato di consegne. Potresti riscontrare un ritardo nella consegna.
Continua a controllare il tuo link di monitoraggio per gli aggiornamenti.

Il nostro team di assistenza clienti sta riscontrando un elevato volume di contatti, quindi il nostro tempo di risposta potrebbe essere un po 'più lungo del solito.

Non hai ancora ricevuto il rimborso?
Per favore sii paziente, stiamo lavorando per elaborare tutti i ritorni ricevuti nei giorni scorsi.

A causa di uno sciopero Nazionale, il suo pacco potrebbe subire un piccolo ritardo nella consegna.
Le porgiamo le nostre scuse per eventuali disagi causati.

Stiamo aggiornando i nostri sistemi di spedizione. Il magazzino riprenderà le normali operazioni a partire dal 18 di Aprile.
Qualsiasi ordine creato prima di quella data potrà richiedere fino a 7-11 giorni lavorativi per la consegna.

Alla luce della corrente situazione mondiale potrebbero esserci ritardi con le consegne degli ordini. Per favore continua a monitorare tramite il numero di tracciamento la lo stato della spedizione
Inoltre abbiamo anche disabilitato temporaneamente Il servizio Express il ritiro a domicilio ed il reso in negozio non avendo la possibilita' di garantire un pieno servizio al momento.
Ti ringraziamo per la comprensione

A causa degli elevati volumi di ordini durante il periodo del Black Friday (24 novembre - 1 dicembre), il tuo ordine potrebbe arrivare al di fuori dei tempi di consegna previsti.
Al momento del check-out, ti dovrebbe essere fornito un tempo di consegna più specifico. Stiamo facendo del nostro meglio per spedire il tuo ordine il prima possibile.

ORDINA ENTRO IL GIORNO 17 DICEMBRE
CONSEGNA ENTRO NATALE GARANTITA!

A causa dei giorni festivi europei del 26 e 27 maggio, il tuo ordine potrebbe richiedere un po' più di tempo per arrivare con te. Grazie per la vostra pazienza.

SPEDIZIONI

 

Consegna standard:

  • Servizio standard con consegna entro 5 giorni lavorativi.
  • Consegne previste dal lunedì al venerdì durante l'orario lavorativo.

Monitoraggio della spedizione

Puoi tenere traccia della spedizione dei tuoi Prodotti cliccando sul link "Traccia il mio Ordine" nell'e-mail di Conferma di Spedizione. Ti ricordiamo che tramite il link accederai direttamente al sito web del corriere sul quale non abbiamo alcun controllo.

Informazioni importanti:

  • Il nostro obiettivo è quello di effettuare le consegne entro i termini specificati sopra; tuttavia le date di consegna non sono garantite perché le spedizioni vengono gestite da terzi e sono soggette agli specifici giorni di chiusura dei corrieri.
  • Non sarà possibile modificare l'indirizzo di consegna degli ordini dopo la conferma.
  • Qualora all'indirizzo indicato non fosse presente nessuno che possa accettare la consegna dei Prodotti, il corriere lascerà un avviso nella tua buca delle lettere. 
  • La proprietà e il rischio di perdita correlato ai Prodotti ti verranno trasferiti nel momento in cui prenderai possesso degli stessi.
  • Tutti i Prodotti vengono spediti dai nostri magazzini di Almelo, Paesi Bassi.
  • Si prega di notare che tutti gli ordini effettuati sul sito web di paesi specifici , possono essere consegnati solo nel paese indicato .

Consegniamo solo in: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Paesi Bassi, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito (comprese Irlanda del Nord e Isola di Man. Non consegniamo in Territori britannici d'oltremare, Isole del Canale, Gibilterra, uffici postali dell'Esercito britannico (BFPO), Livigno, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino, Territori olandesi d'oltremare, Territori francesi d'oltremare, Ceuta e Melilla, Andorra, Gibilterra, Isole Canarie, caselle postali.

Quando avremo consegnato i Prodotti al nostro corriere ti invieremo un'e-mail di Conferma di Spedizione. 

 

* * * * * * *