TIMBERLAND COMMUNITY FAQs

COS’È LA TIMBERLAND COMMUNITY?

La Community è il primo programma di membership Timberland.

Ci impegniamo a costruire un futuro più equo ed ecologico realizzando scarpe, abbigliamento e accessori responsabili e duraturi. Vogliamo essere pionieri, con la nostra Community ecosostenibile che connette i nostri membri con la natura.

Come parte della Community potrai avere design esclusivi e accesso ed esperienze riservate ai membri. Guadagna punti facendo acquisti e partecipando a sondaggi e concorsi e riscatta quei punti in cambio di premi esclusivi.

 

COME POSSO ISCRIVERMI ALLA TIMBERLAND COMMUNITY?

Puoi entrare a far parte della Community qui o visitando un negozio fra quelli partecipanti in Italia. Di seguito troverai l’elenco dei negozi partecipanti. Può iscriversi chiunque viva in Italia con almeno 18 anni di età. Non è necessario alcun acquisto, l’iscrizione è gratuita!

 

HO GIÀ UN ACCOUNT SU TIMBERLAND.IT E RICEVO DELLE E-MAIL. SONO GIÀ MEMBRO?

Se il tuo account è stato creato prima del 26 aprile 2022, dovrai comunque aggiungere la Timberland Community al tuo account, ti basterà solo confermare la tua età. Verifica il tuo stato e diventa membro della Timberland Community qui.

 

ESISTE UN’APP?

Attualmente non esiste un’app, ma potremmo pensare di lanciarne una in futuro.

Comunicaci cosa ne pensi sulla tua dashboard della Community!

 

COME POSSO GUADAGNARE PUNTI?

Puoi guadagnare punti in tre modi:

  1. Fai un acquisto presso un negozio Timberland partecipante.
  2. Fai un acquisto su Timberland.it
  3. Interagisci con la Timberland Community partecipando alle nostre attività e ai sondaggi.
Non saranno assegnati punti per gli acquisti Timberland effettuati in negozi non partecipanti. Non saranno assegnati punti per l'acquisto di una gift card, ma lo saranno se ne viene utilizzata una per fare un acquisto.

 

QUANTI PUNTI GUADAGNO PER OGNI ACQUISTO?

Per ogni euro speso presso i negozi Timberland e su Timberland.it, guadagnerai 10 punti.

 

COSA OTTENGO CON I MIEI PUNTI?

I punti possono essere riscattati con:

  1. La partecipazione alle attività mensili, che ti darà la possibilità di vincere un paio di scarpe, abbigliamento e accessori gratuiti
  2. Uno dei nostri regali ecosostenibili. Scoprili qui.

 

COME POSSO RISCATTARE I PUNTI PER OTTENERE PREMI?

Verifica i premi disponibili sulla tua dashboard Timberland Community o sulla pagina per il riscatto e segui le istruzioni per riscattare i punti in cambio dei diversi tipi di premio.

 

DOVE POSSO VISUALIZZARE I PREMI DISPONIBILI?

I membri della Timberland Community possono visualizzare tutti i premi attualmente disponibili nella propria dashboard o nella pagina dedicata ai premi.

 

POSSO OTTENERE UN CREDITO PER GLI ACQUISTI EFFETTUATI PRIMA DI ISCRIVERMI?

Purtroppo no. Puoi guadagnare punti solo per gli acquisti effettuati dopo essere entrato a far parte della Timberland Community.

HO DIMENTICATO DI COMUNICARE ALL’ADDETTO DEL NEGOZIO CHE SONO UN MEMBRO DELLA TIMBERLAND COMMUNITY. POSSO ANCORA OTTENERE PUNTI PER IL MIO ACQUISTO?


Se sei membro della Timberland Community e lo eri anche al momento del tuo acquisto, puoi semplicemente chiamare il Servizio Clienti allo 800.793.760 entro 30 giorni dall’acquisto per riscattare i tuoi punti Timberland Community. Il nostro team verificherà la tua iscrizione alla Timberland Community e i dettagli della tua transazione, quindi ti assegnerà i punti. Puoi anche utilizzare la nostra pagina punti mancanti. Una volta inviata la tua richiesta, il nostro team del Servizio Clienti ti assegnerà i punti per il tuo acquisto, se idoneo.

 

I MIEI PUNTI SCADONO?

No. Una volta guadagnati, i tuoi punti non scadono.

QUANDO SARANNO VISIBILI I PUNTI NEL MIO ACCOUNT?

Attendi fino a 72 ore dopo aver guadagnato i punti perché siano visibili nel tuo account.

COME POSSO SAPERE QUANTI PUNTI HO?

Puoi visualizzare il tuo saldo punti nella tua dashboard Timberland Community o nella scheda cronologia, dove scoprirai come e quando hai guadagnato i tuoi punti

 

COSA SUCCEDE AI MIEI PUNTI SE RESTITUISCO DEGLI ARTICOLI O ANNULLO UN ORDINE?

Se fai un reso o cancelli un ordine, i punti saranno rimossi dal tuo account.

 

NON VEDO I PUNTI CHE PENSO DI AVER GUADAGNATO. COSA DEVO FARE?

Se hai effettuato l'acquisto in negozio, clicca qui per inviare lo scontrino e ottenere i tuoi punti o chiama il nostro Servizio Clienti per ricevere assistenza. Se hai effettuato l’acquisto online, contatta il Servizio Clienti allo 800.793.760 per richiedere supporto.

POSSO RESTITUIRE I PREMI?

No, tutti i premi riscattati sono irrevocabili.

HO PROBLEMI CON IL MIO ACCOUNT, POTETE AIUTARMI?

Contatta il Servizio Clienti allo 800.793.760, che sarà in grado di aiutarti.

 

COME POSSO SMETTERE DI RICEVERE E-MAIL DALLA TIMBERLAND COMMUNITY?

Puoi cancellare l’iscrizione alle e-mail della Timberland Community in qualsiasi momento, aggiornando le preferenze di comunicazione nel tuo account. Anche se annulli la tua iscrizione, potresti comunque ricevere una e-mail da parte nostra se hai bisogno di reimpostare la tua password ed eventualmente se volessimo stupirti con un regalo. Aggiorna le tue preferenze di comunicazione qui.

I Termini e condizioni della Timberland Community sono disponibili qui

 

NEGOZI TIMBERLAND PARTECIPANTI:

Carosello Shopping Centre, Strada Provinciale 208 Km 2, 20061, Carugate

C.C.La Fiumara, Via Fiumara 15/16, 16149, Genova

Corso Buenos Aires, 45, 20124 Milano

Via Vittorio Emanuele II, 14/D, 20900, Monza

Centro Comerciale Le Gru, Via Crea 10, Unitá 243/A, 10095, Grugliasco

Via Roma 326, 10121, Torino

Via Piave 31, 20016, Pero

Serravalle Outlet, Via Della Moda 1, 15069, Serravalle Scrivia

Noventa Mcarthur Glen Outlet, Via Marco Polo, 30020, Noventa Di Piave 

Vicolungo Style Outlet, Piazza Santa Caterina 1, 28060, Vicolungo