Policy sui resi di TIMBERLAND

 

Come effettuare un reso

 

1) Cerca l'etichetta di reso prestampata all'interno della scatola

All'interno della scatola originale viene fornita un'etichetta di reso prepagata di Swisspost che puoi utilizzare per restituire uno o più articoli.

2) Confeziona i prodotti con l'etichetta di reso

Confeziona l'ordine nella scatola originale (è possibile usare altre scatole, ma ti invitiamo vivamente a riciclare ove possibile) e applica la nuova etichetta assicurandoti di coprire quella preesistente.

Per favore assicurati di inserire nel pacco il documento di accompagnamento presente nella scatola selezionando il motivo di reso.

3) Consegna i prodotti in un qualsiasi ufficio Swisspost

Consegna il tuo reso in uno dei punti di deposito disponibili.

4) Attendi la conferma del reso e il rimborso

Riceverai un'e-mail di conferma non appena il tuo ordine sarà stato riconsegnato in magazzino e il rimborso sarà stato effettuato.

Diritto di recesso

Qualora non fossi soddisfatto dei Prodotti che hai ricevuto o avessi semplicemente cambiato idea in merito all'opportunità di acquistarli dopo che ti abbiamo inviato una Conferma dell'Ordine, potrai restituirli entro 30 (trenta) giorni solari dalla consegna e ottenere un rimborso, purché tu lo faccia nel rispetto della procedura indicata nella nostra pagina Resi.

Tale diritto di recesso può essere esercitato senza applicazione di penali e senza necessità di addurre motivazioni.

Ti ricordiamo che nel periodo in cui i Prodotti rimarranno in tuo possesso, hai la responsabilità di conservarli al sicuro e in buone condizioni.

In caso di resi per motivazioni personali (diritto di recesso), otterrai un rimborso integrale dal quale saranno dedotti i costi relativi all'eventuale spedizione express (qualora avessi scelto tale modalità di spedizione).

Garanzia legale sui beni difettosi

Oltre a quanto sopra, riconosciamo una garanzia legale di 2 anni per eventuali difetti presenti nei Prodotti. Un Prodotto è "difettoso" se al momento del ricevimento risulta danneggiato o se, entro due anni dall'acquisto, manifesta un difetto di fabbricazione o di materiali. Ti ricordiamo che i Prodotti danneggiati per la normale usura dovuta all'uso non sono considerati difettosi.

Puoi restituire i Prodotti difettosi entro 2 anni dal ricevimento degli stessi e ottenere un rimborso integrale comprensivo delle spese di spedizione, laddove applicabile.