1) Cerca l'etichetta di reso prestampata all'interno della scatola

All'interno della scatola originale viene fornita un'etichetta di reso prepagata di Swisspost che puoi utilizzare per restituire uno o più articoli.

2) Confeziona i prodotti con l'etichetta di reso

Confeziona l'ordine nella scatola originale (è possibile usare altre scatole, ma ti invitiamo vivamente a riciclare ove possibile) e applica la nuova etichetta assicurandoti di coprire quella preesistente.

Per favore assicurati di inserire nel pacco il documento di accompagnamento presente nella scatola selezionando il motivo di reso.

3) Consegna i prodotti in un qualsiasi ufficio Swisspost

Consegna il tuo reso in uno dei punti di deposito disponibili.

4) Attendi la conferma del reso e il rimborso

Riceverai un'e-mail di conferma non appena il tuo ordine sarà stato riconsegnato in magazzino e il rimborso sarà stato effettuato.

Diritto di recesso

Qualora non fossi soddisfatto dei Prodotti che hai ricevuto o avessi semplicemente cambiato idea in merito all'opportunità di acquistarli dopo che ti abbiamo inviato una Conferma dell'Ordine, potrai restituirli entro 30 (trenta) giorni solari dalla consegna e ottenere un rimborso, purché tu lo faccia nel rispetto della procedura indicata nella nostra pagina Resi.

Qualsiasi ordine effettuato tra il 1 novembre e il 31 dicembre può essere reso sino al 31 gennaio

Tale diritto di recesso può essere esercitato senza applicazione di penali e senza necessità di addurre motivazioni.

Ti ricordiamo che nel periodo in cui i Prodotti rimarranno in tuo possesso, hai la responsabilità di conservarli al sicuro e in buone condizioni.

In caso di resi per motivazioni personali (diritto di recesso), otterrai un rimborso integrale dal quale saranno dedotti i costi relativi all'eventuale spedizione express (qualora avessi scelto tale modalità di spedizione).

Garanzia legale sui beni difettosi

Oltre a quanto sopra, riconosciamo una garanzia legale di 2 anni per eventuali difetti presenti nei Prodotti. Un Prodotto è "difettoso" se al momento del ricevimento risulta danneggiato o se, entro due anni dall'acquisto, manifesta un difetto di fabbricazione o di materiali. Ti ricordiamo che i Prodotti danneggiati per la normale usura dovuta all'uso non sono considerati difettosi.

Puoi restituire i Prodotti difettosi entro 2 anni dal ricevimento degli stessi e ottenere un rimborso integrale comprensivo delle spese di spedizione, laddove applicabile.