Stiamo riscontrando un ritardo nell'elaborazione dei nostri ordini a causa di volumi elevati.
Riceverai la notifica di spedizione al piu’ presto possibile.

I nostri corrieri attualmente stanno gestendo un volume elevato di consegne. Potresti riscontrare un ritardo nella consegna.
Continua a controllare il tuo link di monitoraggio per gli aggiornamenti.

Il nostro team di assistenza clienti sta riscontrando un elevato volume di contatti, quindi il nostro tempo di risposta potrebbe essere un po 'più lungo del solito.

Non hai ancora ricevuto il rimborso?
Per favore sii paziente, stiamo lavorando per elaborare tutti i ritorni ricevuti nei giorni scorsi.

SPEDIZIONI

 

Consegna standard:

  • Servizio standard con consegna entro 5 giorni lavorativi.
  • Consegne previste dal lunedì al venerdì durante l'orario lavorativo.

Monitoraggio della spedizione

Puoi tenere traccia della spedizione dei tuoi Prodotti cliccando sul link "Traccia il mio Ordine" nell'e-mail di Conferma di Spedizione. Ti ricordiamo che tramite il link accederai direttamente al sito web del corriere sul quale non abbiamo alcun controllo.

Informazioni importanti:

  • Il nostro obiettivo è quello di effettuare le consegne entro i termini specificati sopra; tuttavia le date di consegna non sono garantite perché le spedizioni vengono gestite da terzi e sono soggette agli specifici giorni di chiusura dei corrieri.
  • Non sarà possibile modificare l'indirizzo di consegna degli ordini dopo la conferma.
  • Qualora all'indirizzo indicato non fosse presente nessuno che possa accettare la consegna dei Prodotti, il corriere lascerà un avviso nella tua buca delle lettere. 
  • La proprietà e il rischio di perdita correlato ai Prodotti ti verranno trasferiti nel momento in cui prenderai possesso degli stessi.
  • Tutti i Prodotti vengono spediti dai nostri magazzini di Almelo, Paesi Bassi.

Consegniamo solo in: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Paesi Bassi, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito (comprese Irlanda del Nord e Isola di Man. Non consegniamo in Territori britannici d'oltremare, Isole del Canale, Gibilterra, uffici postali dell'Esercito britannico (BFPO), Livigno, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino, Territori olandesi d'oltremare, Territori francesi d'oltremare, Ceuta e Melilla, Andorra, Gibilterra, Isole Canarie, caselle postali.

Quando avremo consegnato i Prodotti al nostro corriere ti invieremo un'e-mail di Conferma di Spedizione. 

 

* * * * * * *