Il sistema Aerocore conferisce un ’elevata ammortizzazione ad ogni passo

BE LIGHT.
BE FAST. BE FREE.
Timberland continua il suo viaggio alla scoperta dei contesti urbani attraverso gli occhi di alcuni selezionati esploratori. Il fotografo italiano Simone Bramante (@Brahmino) sarà il testimone europeo di questa esplorazione.

Insieme a lui la protagonista di questo viaggio è Cityroam Alpine Chukka: la sneaker che unisce il tradizionale design Chukka alla tecnologia Aerocore.
Una combinazione perfetta per le attività all’aperto. Ma l’esclusiva gamma AeroCore si è ampliata e da questa stagione include varianti in stile casual e urbano.
Ci faremo sentire al più presto.
Non dimenticare di controllare la tua casella di posta elettronica: ti invieremo un esclusivo codice promozionale che ti darà diritto a uno sconto del 10% sul prossimo ordine online
Qualcosa è andato storto. Prova più tardi.
Questa email esiste già.
SNEAKER
CASUAL
SCEGLI IL
TUO STILE







Un design aerodinamico di ispirazione sportiva, una robusta intersuola rivestita in gomma e leggera schiuma EVA ammortizzante.

SCOPRI LA COLLEZIONE AEROCORE La collezione AeroCore comprende anche I modelli City Edge (nelle varianti oxford, chukka, Chelsea e scarponcini allacciati) e Crossmark (chukka e oxford).

I modelli sono disponibili alternativamente in pelle pieno fiore, camoscio e nabuk nero, marrone, blu, verde scuro, grigio scuro e grano. Tutti i modelli AeroCore sono caratterizzati anche da plantari OrthoLite. footbeds.

Tecnologia Ogni stile è incentrato sulla tecnologia AeroCore, un sistema che combina una suola da un design leggero a nuove opzioni di ammortizzazione per il massimo comfort a ogni passo.